Orari Shabbath Vayéshev 5770
11/12 dic '09– 25 Kislev 5770
| Accensione lumi di Channukkàh - Ven 11 dic'09 - non prima di Pelag HaMincha che è alle: | Entrata Shabbat Qodesh - ven 11 dic '09 | | Uscita Shabbath - sab 12 dic '09 |
Milano |
15.45 | 16.10 | | 17.28 |
Roma | 15.41 | 16.21 | | 17.26 |
Firenze | 15.42 | 16.20 | | 17.25 |
Ancona | non disponibile | 16.11 | | 17.16 |
Bologna | non disponibile | 16.17 | | 17.22 |
Genova | 15.49 | 16.27 | | 17.32 |
|
Napoli | 15.37 | 16.17 | | 17.22 |
Pisa | non disponibile | 16.23 | | 17.28 |
Torino | 15.52 | 16.29 | | 17.34 |
Trieste | 15.26 | 16.03 | | 17.08 |
Venezia | 15.32 | 16.09 | | 17.14 |
Verona | non disponibile | 16.15 | | 17.20 |
Gli orari di entrata ed uscita di Shabbath sono tratti dal Lunario ebraico 5770.
Gli orari di Pelagh Haminchà sono tratti da http://www.torah.it/lunario/orari/
Ricordiamo che le candele di Channukkàh di ven sera vanno accese prima delle candele di Shabbath Qodesh.
Si possono accendere dall'orario di Pelagh Haminchà e devono rimanere accese per almeno mezz’ora dopo l’uscita delle stelle.
Shabbat Shalom e Channukkàh Sameach